Il mio stile

Rappresentare il mondo con le immagini, cercare in ogni scatto il modo unico e creativo per captare l'irrepetibilità di un istante.

Cogliere la bellezza, la realtà, l'armonia di colori e dettagli per portare alla luce un'emozione, qualsiasi essa sia, positiva o negativa, e lo stupore intimo che si specchia in un frammento di vita. Tutto questo, per me, è la Fotografia.

Luoghi, persone, scenari che si offrono ai nostri occhi hanno un'anima, che il fotografo accoglie con la propria sensibilità e la trasforma in un'immagine, dando origine ad una comunicazione visiva.

La forza della Fotografia sta nella "cattura" dell'attimo ed è proprio questa sua caratteristica principale che ha sempre esercitato su di me un enorme fascino, perchè a differenza di un quadro dipinto, dietro al quale esistono moltissimi istanti e possibilità di porre sulla tela un contenuto suggerito dalla personale fantasia di chi dipinge, la realtà fotografica è sfuggente.

Nessun secondo torna indietro, così come nella vita, a volte le più belle immagini derivano proprio da un istante inaspettato.

© 2016 by Magdalena Barnat. Created with Wix.com

  • Facebook - Black Circle